Love Sculpture in polistirolo: una riproduzione in stile pop art per allestimenti romantici

Riproduzione in polistirolo della celebre Love Sculpture di New York

Abbiamo riprodotto in polistirolo ad alta densità la celebre Love Sculpture dell’artista pop Robert Indiana, utilizzata da un nostro cliente per un allestimento a tema San Valentino realizzato all’esterno di un wellness centre.

love sculpture main2

La scritta tridimensionale in polistirolo è stata trattata con Poliurea, un indurente che la rende resistente agli agenti atmosferici e duratura nel tempo, e rifinita con colorazione applicata a mano dallo staff Poliart.

 

love sculpture realizzazione frontale Disegno esecutivo Love Sculpture love sculpture realizzazione obliquo

 La struttura è autoportante e si compone di due blocchi verticali, di cui il primo riproduce le lettere L e V, mentre il secondo riproduce le lettere O e E. I due elementi si uniscono ad incastro, per agevolare il trasporto.

A favore della facilità di spostare e riposizionare la nostra Love Sculpture gioca anche la leggerezza: 10 kg totali per una struttura di 180 cm x 180 cm, con spessore di 20 cm. 

love sculpture trasporto 1 love sculpture 3

 La colorazione è personalizzabile, così come le dimensioni: abbiamo infatti realizzato ulteriori Love Sculpture con finiture ad hoc per matrimoni ed eventi privati. 

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 1,80 mt x 1,80 mt 
Spessore: 20 cm
Peso totale: 10 Kg
Dipinto a mano dallo staff Popliplastart 

 

Vuoi avere altre informazioni
su questa creazione?
Lascia qui i tuoi dati.

Puoi allegare alla tua richiesta un file di progetto